B.EYELink: il sistema di supervisione per impianti di climatizzazione business

Mitsubishi Electric ha proposto B.EYELink un sistema di supervisione che permette un monitoraggio completo degli impianti di climatizzazione.

supervisione

Viviamo in un’era altamente digitalizzata ed è fondamentale avere pieno controllo di ciò che la tecnologia può offrirci, perché il più delle volte tutto questo può tradursi in grossi vantaggi.

In particolare per quanto riguarda gli impianti di climatizzazione, essere sempre aggiornati e avere a disposizione i sistemi più innovativi si traduce in un grande risparmio economico e in ampie possibilità di essere più ecosostenibili.

In questo contesto, Mitsubishi Electric ha introdotto B.EYELink, una soluzione innovativa che rivoluziona il controllo remoto dei sistemi energetici. Si tratta di un avanzato sistema di supervisione che permette un monitoraggio completo e la gestione di varie funzionalità degli impianti di climatizzazione, ottimizzando l’operatività e garantendo il massimo comfort negli ambienti lavorativi.

Per le aziende che cercano soluzioni per climatizzazione business, dunque, B.EYELink rappresenta una scelta strategica, perché in grado di combinare tecnologia avanzata e facilità d’uso per una gestione ottimale degli impianti di climatizzazione.

Cos’è il sistema di supervisione B.EYELink

B.EYELink è il nuovo sistema di supervisione per impianti HVAC di Mitsubishi Electric: stiamo parlando di una soluzione avanzata, innovativa, perché progettata per monitorare e gestire in modo completo ed efficiente tutti i servizi energetici di un edificio.

Il nome Building Eye richiama la capacità di sorvegliare l’intero funzionamento dell’edificio così da riuscire in pochi click a ridurre i costi e i tempi di attivazione, semplificare le procedure e minimizzare gli errori di configurazione.

Con questa nuova tecnologia sono integrate sia la totale gestione di sistemi di climatizzazione e produzione di acqua calda tramite VRF City Multi e Hydronic VRF (HVRF), che la produzione di acqua calda e refrigerata tramite refrigeratori, pompe di calore e unità polivalenti.

Inoltre, l’innovazione include la ventilazione attraverso unità di trattamento aria (UTA) e rooftop, il condizionamento di precisione, fondamentale per ambienti come i data center. Ha una grande versatilità ed è grazie a questa che si rende adatto a tante applicazioni diverse, dai complessi uffici ai centri commerciali, dagli stabilimenti industriali agli edifici residenziali.

Tutti i vantaggi

B.EYELink è uno degli strumenti più innovativi dell’ultimo tempo: rappresenta una soluzione completa per la gestione degli impianti HVAC, offrendo un controllo integrale su ogni aspetto dell’ambiente interno.

In particolare, consente di regolare con precisione le temperature dell’aria e dell’acqua, assicurando un comfort personalizzato in ogni momento della giornata. Durante tutto l’anno, sia in inverno che in estate, permette di programmare e pianificare in tempo reale sia il riscaldamento sia il raffrescamento.

La sostenibilità è un elemento chiave di tutti i prodotti firmati Mitsubishi Electric e lo è anche di questo nuovo sistema, in quanto promuove un utilizzo efficiente dell’energia, riducendo l’impronta ambientale e contribuendo alla sostenibilità globale.

Non viene tralasciata l’importanza della sicurezza. Essendo una tecnologia digitale i dubbi sono chiari, ma è assicurato che i dati e le impostazioni sono protetti da sistemi di crittografia, garantendo un utilizzo sicuro e senza preoccupazioni.

Infine, il supporto tecnico è disponibile 24/7, con un team di esperti pronto a rispondere a qualsiasi domanda e a fornire assistenza immediata, garantendo che il sistema funzioni sempre al meglio e offrendo un’esperienza senza intoppi e un’operatività costante.

Iscriviti alla Newsletter

Potrebbe interessarti anche
Guarda gli ultimi video

Dello stesso argomento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.