Cerchi materiale elettrico da acquistare online? Ecco la recensione di un sito giovane ma affidabile, dove puoi comprare prodotti di qualità..
Iscriviti alla Newsletter
Cerchi materiale elettrico da acquistare online? Ecco la recensione di un sito giovane ma affidabile, dove puoi comprare prodotti di qualità..
Dentro casa il tuo impianto elettrico sembra quello dei film anni 80…
Hai vecchie placche per interruttori rotte, scolorite o addirittura mancanti e rimandi continuamente il lavoro di ristrutturazione… ma poi prendi forza, grazie anche a incentivi e detrazioni fiscali per i lavori in casa e decidi che proprio oggi è il giorno giusto per mettersi all’opera!
Un nuovo problema subito ti attende… i prezzi nei negozi sono alti e spesso devi ordinare materiale che arriva dopo settimane o mesi.
Inizi allora a cercare materiale elettrico online ma trovi una marea di siti web e negozi e questo non fa altro che tardare i tuoi lavori di ristrutturazione.
Per non rischiare di consigliare un negozio poco affidabile o ancora peggio truffa, ho scelto di fare un sondaggio raccogliendo recensioni e impressioni dai portali online più famosi.
Ho poi contattato i vari clienti facendo un breve sondaggio via e-mail.
Una volta raccolte le loro opinioni ho fatto una lista dei principali vantaggi e ho deciso di acquistare sul miglior sito, dato che dovevo sostituire le mie placche, prese e interruttori. La cosa che mi ha davvero stupito sono le placche compatibili con Bticino.
Avevo un preventivo fatto dal mio elettricista e un preventivo fatto da un altro sito per materiale originale Bticino. Senza rinunciare a un prodotto di qualità ho acquistato queste placche adattabili risparmiando davvero tanto. Sono molto belle, allego qui una foto:
Ho acquistato qualche prodotto in più, in modo da poter usufruire della spedizione gratuita, e nello specifico un nuovo termostato Perry, qualche plafoniera da esterno in sostituzione delle vecchie Prisma e Disano, un magnetotermico e differenziale Gewiss, qualche articolo marca Abb in sostituzione per la casa al mare e un aspiratore d’aria per la cucina.
Tutto il materiale è originale, ben imballato e soprattutto arrivato in due giorni di consegna, suddiviso in due spedizioni distinte.
Qual è quindi il miglior sito dove acquistare materiale elettrico per elettricisti?
Se devi acquistare online prodotti delle marche Bticino, Vimar, Gewiss, Abb, Ave, Legrand e tutti i marchi più famosi del settore elettrico il mio consiglio personale è quello di scegliere Campoelettrico.it.
A differenza di altri siti, ho trovato qui un servizio più maturo e affidabile, del resto sono 6 anni che il sito è in attività e non si tratta quindi di un’azienda nuova ancora poco pratica del settore.
Ecco le ragioni per le quali ho scelto questo sito:
• Placche compatibili: ho risparmiato davvero tanto per tutta la serie civile (placche, interruttori, prese, frutti elettrici…)
• Risparmio e convenienza: prezzi a mio avviso da convenienti a congrui. Il materiale è garantito originale e nuovo, cosa non sempre veritiera su portali con prezzi molto bassi
• Ampio catalogo: il più fornito che ho trovato. Abb, Ave, Legrand, Bticino, Vimar, Gewiss, Urmet, Aertecnica, Perry, tutte le marche più importanti a disposizione e in stock
• Spedizione rapida: 2 giorni per la consegna.
• Restituzione fino a 30 giorni a differenza dei 14: non ho dovuto fare in fretta per provare tutti componenti e terminare i miei lavori di ristrutturazione. Ho reso gratuitamente il materiale in eccesso
• Fattura per incentivi fiscali: procedura semplice e automatica senza doverli contattare
• Assistenza cliente gentile: persona gentile e simpatica che risponde a ogni domanda. Nessuna scortesia anche per richieste continue e ripetute 🙂
• Se il prodotto arriva danneggiato lo cambiano rapidamente: un vantaggio che nessun altro sito concorrente ha, soprattutto in tempi rapidi.
Azienda rapida, giovane dove sicuramente acquisterò nuovamente visto che trattano anche altri settori come casalinghi e fai da te. La mia opinione è pienamente positiva.
Alcune foto di prodotti acquistati e tolti dalla scatola.
Iscriviti alla Newsletter
1 Commento. Nuovo commento
Grazie per il consiglio. Buona esperienza